Per chi non lo conosce, ultimoprezzo.com è un nostro progetto che si fa via via sempre più interessante: del resto, quasi 800.000 visite in un mese iniziano ad essere un numero “importante” ed Alexa infatti qualche giorno fa ci ha “indicato” tra i 1.000 siti più visitati d’Italia.
Numeri “niente male”, che danno merito all’infaticabile lavoro della nostra “piccola ma agguerrita redazione” (come ci descriviamo su Facebook, dove sono più di 3.500 le persone a cui “piaciamo”): vera colonna portante è Alessandro Rettore, da qualche mese affiancato per alcune rubriche ed attività da una penna femminile, Paola Perfetti.
Per descrivere questo progetto e tutte le sue caratteristiche servirebbe un post intero, che per il momento rimandiamo, ma ci tenevamo a dare spazio in questo blog ad un importante “pezzetto” del nostro quotidiano e ad un traguardo che ci stiamo impegnando per raggiungere: il mitico “milione”, in questo caso di visite in un mese, un numero significativo per chi si occupa come noi di realizzare e far crescere presenze internet (soprattutto se autofinanziate, come nel nostro caso).
Seppur simbolica (la nostra vera sfida è quella di offrire contenuti e servizi sempre più utili e interessanti per chi ci sceglie), questa soglia è davvero vicina, e noi ci crediamo! 😉